Il programma : 21 giorni
Una nuova più sana versione di te

Perchè 21 giorni?

È stato dimostrato che 21 giorni sono i giorni minimi perché una nuova sana abitudine diventi routinaria e sia incorporata nella nostra mente e nel nostro corpo.

Per questo il programma prevede l’assunzione per 21 giorni di integratori in capsule e di erbe in infusione congiuntamente.

In 21 giorni hai l’occasione di trasformare il tuo stile di vita, integrando nella tua quotidianità qualche abito più salutari e piccole azioni anti-stress: mangia più verdura, fai una costante attività fisica, rientra in contatto con il tuo respiro, delega, fermati e passeggia nel verde.

La potenza delle erbe

Le erbe sono efficaci e rispettano i tempi dell’organismo, dettati dalla sua fisiologia e dalla sua natura. Non sono medicinali ma risanano dal profondo. Metti da parte l’ansia del risultato e l’impazienza, sono ulteriori fonti di stress. Abbi fiducia nel potere della natura e nella capacità del tuo corpo di ristabilire il suo innato equilibrio e vedrai i risultati.

La potenza delle erbe

Le erbe sono efficaci e rispettano i tempi dell’organismo, dettati dalla sua fisiologia e dalla sua natura. Richiedono tempo, non sono medicinali ma risanano dal profondo. Metti da parte l’ansia del risultato e l’impazienza, sono fonti ulteriori di stress. Abbi fiducia nelle capacità del tuo corpo di ristabilire il suo innato equilibrio e vedrai i risultati.

La ripetizione è la madre
della conoscenza

21 è la ripetizione del 7 per 3 volte o al rovescio. Questi due numeri sono simboli profondamente incisi nel nostro cervello, fanno parte della storia dell’umanità e dei suoi rituali. Per agire su questa parte del nostro cervello apparentemente più irrazionale, non servono spiegazioni ma occorrono simboli e riti.

La ripetizione è la madre
della conoscenza

21 è la ripetizione del 7 per 3 volte o al rovescio. Questi due numeri sono simboli profondamente incisi nel nostro cervello limbico, fanno parte della storia dell’umanità e dei suoi rituali. Per agire su questa parte del nostro cervello dove sono iscritte le nostre reazioni primitive apparentemente irrazionali, non servono spiegazioni e ragionamenti ma occorrono simboli e riti.

"Prendersi cura di se e farlo con coscienza costanza e dedizione è il primo dei passi verso il cambiamento, verso una vita più sana ed equilibrata."

Dopo il ciclo ti sentirai riequilibrato, e potrai scegliere se continuare a prenderti cura di te con il caldo rituale delle infusioni o con le comode e pratiche capsule.

UN REGALO PER TE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI GRATIS IL CORSO Re-New

Noi di Ayu abbiamo deciso di regalarti questo corso perchè tu possa risplendere. Perchè tutti abbiamo bisogno della migliore versione di noi stessi